sabato 8 ottobre 2011

About food - autunno 2011


























Eccomi di ritorno! Ieri notte ho messo piede nella capitale dopo 10 giorni di isole greche. Distrutta dal viaggio (cambio volo ad atene con capatina all'acropoli tra un volo e l'altro) ho smontato la valigia, mi sono infilata sotto la doccia e, prima di crollare a letto, ho acceso il pc per controllare se tra le tante mail, messaggi e notifiche arrivate durante l'assenza ci fosse qualcosa di importante...e che ti trovo?? ... E'uscito il nuovo numero di "About food" e all'interno ci sono anch'io con la mia torta fredda al miele, mandorle e fichi. Ormai tutti gli appasionati di food conoscono questo magazine e farne parte in questo numero è un onore! Potete trovarlo qui, scaricarlo in versione pdf qui, oppure sfogliarlo direttamente qui sotto. Mi trovate a pagina 9 e a pagina 14. Buona lettura autunnale!

PS: spero di riuscire presto a farvi vedere un po' di foto che ho fatto durante il viaggio... ho così tanti lavori da fare/finire accumulati durante l'assenza che non so quando troverò del tempo ma la voglia di rivederle e pubblicarle è grande quindi... speriamo bene!
Pin It

2 commenti:

  1. uh bentornata! io vado subito a leggermi il numero :)

    RispondiElimina
  2. Si si, ci sono pure io:).
    Che bello rivedere li la tua torta!
    Ci riproviamo a Natale;).
    Un bacio e buona giornata.

    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...